b0e6cdaeb1 Questo film ha guadagnato un posto d'onore nei miei elenchi di film. Mi ha fatto quello che nessun altro film ha fatto in oltre 20 anni: mi ha fatto non finire. Ho visto un sacco di film cattivi (Avatar, Ordine, Magia pratica), ma con quelli ero almeno in grado di sedermi attraverso di loro nella loro interezza (penso di meritare un premio per sedermi attraverso & quot; Avatar & quot ;, ma sono solo io) . Questo non potevo. <br/> <br/> Ambientato in un mondo post-apocalittico in cui le pistole sono bandite, Drifter (è il suo nome o gli scrittori non erano in grado di pensarne uno?) E samurai non violenti Yoshi (sì, avvolgi la tua testa in quella, ma non preoccuparti, il suo voto dura meno di 5 minuti) si presenta in una città gestita da un boss criminale di nome Nicola (Ron Perlman, che sembra aver vagato da uno di quelli Pubblicità di Geico Caveman), ma per quale motivo non lo so. Per quanto posso dire, Drifter sta solo cercando un gioco di carte (che è anche vietato) e Yoshi è in missione da suo padre per ottenere … qualcosa. <br/> <br/> Il cast di supporto è proprio come noioso. C'è anche Woody Harrelson nei panni di The Bartender (un nome strano, & quot; The & quot ;; i suoi genitori lo odiavano o erano solo pigri?), Quello locale disposto ad aiutarli, anche se è sotto forma di enigmi enigmistici e pop-up libri. C'è anche una ragazza coinvolta, la bella fidanzata di Nicola, non voluta (si unì a lui per salvare la vita del vero amore, ho un'idea di chi sia il vero amore, ma non mi fermai a scoprirlo. insieme?). Basta, basta, ABBASTANZA GIÀ! MI CHIAMO IL CLICHÃ ‰ POLICE! <br/> <br/> Mi chiedo se gli scrittori si sono espressamente disposti a lanciare tutti i cliché di film d'azione in cui potevano pensare e sperare DAVVERO che i loro set di carta-maiche ci distrarrebbe in qualche modo. Li avrebbe uccisi per darci personaggi non magri come la carta che usavano per i loro set? Dammi qualcosa, NULLA per farmi preoccupare di qualcuno della gente in questo, è troppo chiedere? Per i creatori di questo film, lo era chiaramente. Dopo essere passati attraverso infiniti thrall di successi hollywoodiani, è bello vedere qualcosa di un po 'diverso. Per accreditare gli oppositori, sì, la trama è un po 'cliché, sì, l'azione avrebbe potuto essere migliore, ma questi difficilmente distolgono l'esperienza. Lo stile dei fumetti è incredibile. Per lo stupido idiota che ha detto & quot; le serie di ritagli di carta fatti da un bambino di quattro anni. Questa non è arte, & quot; sei un idiota; certo che è arte. Se pensi di poter fare di meglio, crea il tuo dannato film e presentalo a Steven Spielberg. Ma sto divagando. Grandi scene di combattimento, buona miscela di umorismo e qualcosa di molto diverso da ciò che normalmente vediamo. Se sei un fan dei fumetti, dei supereroi, dei film di arti marziali o semplicemente dei film visivamente in generale - diavolo, lascia entrare Okami lì - allora adorerai questo film. UN- Mi è stato ricordato, all'inizio guardando il film, di un altro film del genere; come altri recensori hanno anche notato, era il residuo di Sin City. La caratteristica stilizzata ha gli elementi che hanno reso famosa Sin City, vale a dire la sensazione del "fumetto si fa vivo", ma in questo caso è il tipo "bunraku come vivo". Bunraku, se non l'hai guardato, è l'arte del teatro di figura giapponese. Il film Bunraku ha una trama meno complicata di Sin City e anche meno sexy; poiché manca l'originalità di Sin City, essendo la prima a mia conoscenza, questo potrebbe spiegare la valutazione minore. Tuttavia, ciò che è timido nella complessità della storia, lo fa più che compensare le belle scene di combattimento coreografate, di cui ce ne sono molte. <br/> <br/> Per coincidenza, Josh Hartnett ha suonato anche a Sin City. Le caratteristiche speciali di DVD / Blue ray sulla produzione tecnica e principalmente l'uso dello schermo verde erano interessanti da guardare; è interessante vedere e mostrarci che gli attori che devono giocare in quell'ambiente hanno bisogno di immaginazione. Poi di nuovo abbiamo Gackt, che interpreta brillantemente Yoshi è stato un debuttante nel recitare in questo film; è di buon auspicio per la sua carriera.Ci sono diverse scene che ho trovato che sono state fatte con un'estetica piacevole per gli occhi; questo è un miglioramento, per il genere e si aggiunge all'esperienza. <br/> <br/> Il film ha un buon cast, talento ed esperienza, hanno contribuito a rendere la produzione più piacevole. Se non ti piace Sin City, è probabile che non ti piaccia questo, ma è possibile che ti piaccia per le differenze. Guarda i trailer. Se non altro, questo film sembra davvero incredibile. Potresti sentire che lascia cadere la palla in quasi tutte le occasioni (anche se non mi sentirei in disaccordo con questa affermazione), ma non puoi criticare il film per la sua cinematografia. È superbo, con tutte le combinazioni di colori e cornici, che desideri che gli altri reparti (meno la scenografia) siano all'altezza. Il cast è buono (con Demi Moore che ha uno dei suoi ruoli migliori negli ultimi anni, anche se breve) e Josh Brolin prova il suo meglio come protagonista. <br/> <br/> Mentre riesce quasi (o forse anche lui ha completamente successo nei tuoi occhi), lo stellare Woody Harrelson potrebbe aver avuto anche un po 'più di tempo sullo schermo. L'azione è ben ripresa, anche se non è qualcosa che farà cadere la mascella sul pavimento. Goditi un & quot; B-movie & quot; sembra più espansivo di quanto probabilmente fosse. Capisco le recensioni di questo film - specialmente le antipatie e i disgusti; tuttavia, per un fan dei fumetti questo è il film perfetto. Il regista ha davvero catturato l'atmosfera dei fumetti, il personaggio del fumetto semplice ma complesso e il ritmo di un fumetto. <br/> <br/> 1) Le immagini del film erano esattamente le stesse di un fumetto. I fondali, i colori e i movimenti della fotocamera hanno individuato la stessa direzione artistica di un fumetto. Non era la direzione artistica o il movimento della telecamera di un film. Era un fumetto nel mezzo del film. È stato incredibile vedere, ed è stato fatto da esperti. Consiglierei questo film ai fan dei fumetti di tutto il mondo solo con questo merito. <br/> <br/> 2) I personaggi erano ben scritti per un fumetto. In un rapido riassunto, la profondità di un personaggio di fumetti deriva dalle sue azioni onorevoli, o kick-a $$, dai suoi sguardi e dalla sua postura. Josh, Ron, Kevin e Gackt hanno catturato questo stile con abilità. Di nuovo i personaggi traggono la loro profondità non dalle loro linee o dalla sola storia scritta. In effetti, un fumetto ben scritto è grandioso, ma un fumetto ben scritto costruisce mistero, freddezza e l'ignoto è meno parole e più immagini. In un certo senso, questo film ha capito come un vero personaggio dei fumetti costruisca la sua profondità e il suo carattere attraverso la postura, l'aspetto, lo stile. Penso che questo film e i suoi attori abbiano fatto un lavoro impressionante di personaggi comici che si muovono. <br/> <br/> 3) Il ritmo è stato fantastico. Il film è passato attraverso ogni pagina (dico pagina perché era un vero fumetto attraverso il mezzo del film) con competenza e precisione. Mi sono sentito veramente come se leggessi visivamente. Non penso che i critici capiscano affatto i fumetti. Capiscono solo film. Il mix dei due era semplicemente troppo complicato da comprendere. <br/> <br/> Reclami- Demi Moore era semplicemente orribile. Sono d'accordo sul fatto che le sue scene siano state trascinate semplicemente perché lei non poteva portarle. Ha agito invece di creare un personaggio di fumetti. Woody ha consegnato alcune delle sue linee piuttosto male e ha cercato di chiamarlo. <br/> <br/> Ho anche pensato che il film fosse un po 'troppo breve. Avrei potuto leggere (guardato) qualche altro volume. <br/> <br/> Ottimo lavoro nel complesso.
corremangro Admin replied
349 weeks ago