3a43a2fb81 Non horror in quanto tale, ma fantascienza / azione / commedia per adulti, questo film di categoria III di Hong Kong è un film di birra e snack. Anche se potrebbe non essere per i gusti di tutti, è un film divertente per la maggior parte (come nel caso di molti film di Hong Kong, l'umorismo può rasentare l'insipido). <br/> <br/> La premessa di base del film è che un'agente signora piuttosto eccitante e sexy ha trasferito la sua mente nel corpo di un robot dopo una sparatoria, diventando così l'ultimo supereroe sexy. Immagina & quot; Robocop & quot; incontra & quot; Charlie's Angels & quot; con un tocco adulto e hai avuto l'idea! Il budget non è enorme (e si vede) ma vale la pena guardarlo se sei dell'umore giusto per qualcosa di leggero dopo un film più sobrio. Se hai dato una stanza piena di maschi in età da college, un budget limitato e una macchina da presa, questo film è probabilmente quello che hanno inventato. Ha tutto ciò di cui il cervello maschile addormentato dagli ormoni avrebbe mai avuto bisogno: i robot nudi femminili di kung-fu. <br/> <br/> La quantità di gratuito (cioè non integrale alla storia) T e A in questo film è semplicemente spettacolare non che ci sia qualcosa di sbagliato in questo. E il fatto che gli A e i T esposti siano apparsi solo a due delle più popolari attrici di categoria III di Hong Kong, aggiunge all'attrazione. <br/> <br/> Se il Mystery Science Theatre 3000 fosse su HBO, questo sarebbe essere il film che avrebbero scelto per l'episodio principale. <br/> <br/> Altamente raccomandato, a condizione che la moglie, i bambini e i vicini siano salvi fuori dalla stanza. Questo è un ottimo film su cui cimentarsi. Per la maggior parte, è fatto bene con un budget limitato. Ha molta nudità e talvolta è privo di gusto nel suo umorismo. Amy Yip e Chikako Aoyama sono molto bravi. La copia che ho visto non aveva i sottotitoli, ma se capisci un po 'di cantonese, c'è abbastanza inglese per capire cosa sta succedendo. Robot, assassini, sesso, sangue freddo. Non puoi chiedere molto di più da un film !!! Complessivamente, 8 su 10. Un principe del Medio Oriente viene rapito da un folle scienziato giapponese. Riesce a uccidere Selina, che era la guardia del corpo del principe. Utilizzando la più recente tecnologia cyborg, la dott.ssa Sara (Hui Hiu Dan) trasferisce la mente e il corpo di Selina a un robot. L'assistente del Dr. Sara è Ann, interpretata dalla sexy Amy Yip, e tutti cercano di fermare questo scienziato e salvare il principe. Questo film è un film di categoria 3, pieno di violenza e nudità, specialmente Selina, interpretato anche dal sexy Chikako Aoyama. Il fatto che tutto funzioni è un piccolo miracolo, ma riesce a essere un film d'azione rozzo ma guardabile. Succedono cose folli, ma il film non è pensato per essere preso sul serio. Se non ti dispiace la violenza gratuita e la nudità, passa abbastanza bene il tempo. Alla fine mi sedetti per vedere "Robotrix" nella sua interezza. Avendo già saltato alcuni capitoli per vedere com'era, sapevo cosa volevo. E i tempi erano maturi ora, dal momento che mi sentivo in vena per questo. 'Robotrix' è un divertente festival di kungfu-cyborg con un sacco di nudità, stupri (i robot a quanto pare adorano stuprare, e le donne vittime non sembrano nemmeno preoccuparsene così tanto), sopra le righe violenza & amp; spargimento di sangue e incredibili tentativi idioti di umorismo. Tutto questo in una trama che sembra non avere il minimo significato ed è inconsapevole del fatto che una conclusione di qualche tipo aiuta sempre a concludere le cose. Flick abbastanza pazzo, effetti speciali schifosi inclusi. Mi è piaciuto. Ma lascia che ti ricordi che è un brutto film: 3/10 … Oh aspetta, ho appena controllato la sua pagina qui. Dovrebbe essere una commedia ??? Ciò cambia le cose: 7/10! Haha.
corremangro Admin replied
349 weeks ago