corremangro Admin replied

348 weeks ago

Blood

Show Spoiler

374e6bdcca Scrivo solo una recensione qui quando vedo qualcosa che mi piace davvero o che davvero odio.Ho dovuto scrivere questo e togliermi dalla testa. Quindi eccomi qui. <br/> <br/> Questa è la migliore serie di anime che abbia mai visto finora. Ho visto tutto in 2 giorni e 50 episodi e devo dire che non potevo smettere. La sensazione che ho ricevuto da questa serie di anime è indesiderabile. È quasi come se fossi felice di averlo visto e triste che è finita. Sono un grande fan di altre serie come Bleach, Banner of the stars, Claymore e altre ancora. Ma la trama / trama di Blood + è di gran lunga la migliore, per non parlare della musica, è assolutamente incredibile. Si può dire che c'è un duro lavoro e molti sentimenti dietro a tutto. Non sono mai stato interessato a scaricare colonne sonore anime fino ad ora. Quello che mi è piaciuto di più di Blood è che non ci sono episodi di riempimento come mai. Grande storia, e i personaggi sono più vivi che puoi trovare in un disegno. Mi ha fatto vedere i personaggi come se fossero reali, e questo è un risultato. L'animazione è buona, ma non la migliore che ho visto finora. Ma è decente e ha alcune sequenze CG miste lungo gli episodi. Non vedo l'ora di vedere altre opere di Junichi Fujisaku e spero che realizzi altri anime come questo. Quindi mi piace ringraziare tutti gli artisti di questo meraviglioso lavoro. Grazie per il tuo duro lavoro.
Se avessi smesso di guardare a metà dell'arco di 50 episodi per scrivere questa recensione, avresti letto una reazione tiepida generale. <br/> <br/> La storia sembra spesso distrarsi da un grande cast di personaggi del protagonista principale Saya, la sua famiglia, la Red Shield, i Chevaliers, la Cinqfleche corporation e la Schiff. Saya, lei stessa, si sforza di ricordare il suo passato, quello che è, il suo potenziale di combattimento e il suo destino attraverso una penosa sequenza di oltre una dozzina di episodi. Le incoerenze abbondano, specialmente per quanto riguarda i personaggi che sembrano inspiegabilmente invincibili fino al prossimo incontro, dove improvvisamente hanno delle debolezze. Negli episodi 20-30, la povera Saya esiste per essere sconfitta per mostrare quanto sia duro il resto dell'equipaggio. I chirotteri possono essere distrutti solo con il sangue di Saya che cede il posto a un inutile scontro a fuoco una volta ogni mezza dozzina di episodi o giù di lì. A volte i proiettili li rallentano; a volte non si battono nemmeno. Tutto dipende da quali personaggi sono in pericolo. <br/> <br/> Ma molto prima che saltassero fuori tutti i difetti, Blood + introduce la sempre simpatica Saya Otonashi, un'innocente ragazza che scopre di essere un guerriero ultraterreno. E quando i suoi occhi diventano rossi dopo aver assaggiato il sangue, quando per la prima volta sfila la sua katana e balza in azione per l'adrenalina della partitura di Mark Mancina, sapevo di avere qualcosa di speciale. Certo, la serie si aggirava per le acque a cui non mi importava molto, ma sulla promessa di quei primi episodi, ci sono rimasto. <br/> <br/> Volevo stare con Saya. <br/> < Nonostante la premessa orientata all'azione - Saya e sua sorella, Diva, si scontrano tra di loro nel mondo degli umani - Blood + rimane sempre incentrata sui personaggi, le loro relazioni e i loro conflitti individuali. I suoi "fratelli" Kai e Riku, la amano come membro della loro stessa famiglia, desiderano aiutarla e proteggerla, ma cosa possono fare contro le creature che Saya e Saya, da sole, possono distruggere? La loro coscienza dice loro di essere lì, di stare accanto a lei, eppure sembrano solo intromettersi e mettersi in un pericolo inutile. <br/> <br/> Il fedele servitore di Saya e Chevalier, Hagi, ospita una lunga attesa non detta amore per la sua amante. Esprimere i suoi sentimenti attraverso la calma, l'indiscussa, l'obbedienza. & quot; Quando tutto è finito, & quot; Saya supplica uno dei più potenti flashback, & quot; Voglio che tu mi uccida, Hagi. & Quot; Lui la abbraccia e risponde, & quot; se questo è ciò che desideri. & Quot; Ma nel frattempo, non esita a saltare sulla linea del fuoco per proteggerla. Se ha bisogno di sacrificarsi, Hagi non batte nemmeno le palpebre.Lo farà senza domande né rimpianti. <br/> <br/> Il Cavaliere a braccio unico di Diva, Carl ha una sanguinosa faida con Saya. Nei flashback, scopriamo che ha perso il suo arto a lei molto tempo fa che alimenta una passione ossessiva come la vendetta. Ma anche se presto supera Saya, si rifiuta di consegnare il colpo mortale. & quot; Non ti ricordi ancora & quot; si lamenta e si ritira, giurando di finire Saya dopo che ha riguadagnato i suoi ricordi … dopo che lei è venuta a piena forza. Qualunque cosa in meno sarebbe una vittoria vuota. <br/> <br/> Salomone, un altro dei Cavalieri di Diva, si innamora di Saya, portandolo a lottare per la pace tra le due sorelle e, in ultima analisi, costringendolo a scegliere tra la sua amante e lei nemico eterno. Si schiera con Diva e uccide la donna che ama, oppure tradisce Diva e insegue un amore impossibile con lei che non ha motivo di fidarsi di lui? <br/> <br/> Lungo questo viaggio epico, Saya e le sue compagne incontrarsi con i chirotteri sperimentali chiamati Schiff che si liberarono dalla loro prigionia, ma affrontarono una durata di vita artificialmente abbreviata. Nel sangue di Saya, vedono la loro salvezza e, essendo creati come armi, lo cercano nell'unico modo in cui sanno come: attraverso la violenza. Ma poi un umano le mostra in un altro modo. <br/> <br/> Naturalmente, altri alleati stanno accanto per aiutare e guidare Saya (David, Julia, Luis, Joel), e altri si oppongono a lei (James, Nathan, Van.) Tutti sono interessanti di per sé (l'eredità di David e Joel si intreccia con la storia di Saya) e hanno stranezze interessanti (l'ossessione di Van per le caramelle e la … sfarzo di Nathan?) Tutti combattono per le proprie ragioni, e queste ragioni sono intrecciate la cinquantina di episodi di Blood +. <br/> <br/> Con così tante interessanti tangenti di lungo corso da affrontare, non mi sorprende che il regista Junichi Fujisaku sembri aver avuto occasione di cimentarsi in qualche occasione. Ma ecco cosa è interessante: anche se il build-up mi ha quasi sempre considerato una cattiva gestione, in qualche modo quando si trattava dei profitti ottenuti da Blood +. Nel corso della storia, i personaggi crescono e si evolvono. Saya e Kai nell'episodio 50 non sono i Saya e Kai dell'episodio 1. I personaggi muoiono, e la tragedia risuona con un vero senso di perdita. <br/> <br/> La serie ha problemi di trama, sì. Problemi di stimolazione, logica errata e un'abitudine quasi auto-parodica di caratteri che guardano minacciosamente solo per dire "Saya"; o & quot; Diva. & quot; Ma sai cosa? La forza nei suoi personaggi non vacilla mai. Sono affascinanti di per sé e le loro relazioni dinamiche tra loro amplificano il fascino. <br/> <br/> Quando finalmente Saya e Diva si trovarono di fronte, le spade disegnate e gocciolanti col loro stesso sangue per il battaglia finale, sono contento di esserci stato. Blood + era davvero qualcosa di speciale.
Motivato dal grande 'Blood: The Last Vampire', ho iniziato con la piacevole anticipazione 'Blood +', per poi essere deluso sin dall'inizio. <br/> <br/> Persevero sperando che la storia andasse per la sua strada ed essendo più interessante negli episodi successivi. <br/> <br/> Ma era cupo. <br/> <br/> 'Blood: The Last Vampire' non ha una storia straordinaria, ma ha uno stile formidabile, alcuni personaggi convincenti e un'arte particolare. <br/> <br/> 'Blood +' sembra essere reso incinto da stereotipi, e nient'altro di così. <br/> <br/> Boring! <br/> <br/> Avevo bisogno di molta forza di volontà per sopravvivere osservando questo "lavoro schifoso", solo per scrivere questo commento.
Potrebbe essere uno spettacolo migliore con circa 1/2 di altrettanti episodi. La trama ha impiegato troppo tempo per svilupparsi. Anche l'introduzione agli episodi è molto lunga. Personaggi vampirici che sono stati usati per studi genetici. Una famiglia adottiva che si lega immediatamente meglio di quella più biologica. Quasi tutti importanti per la morte di Saya. E tutto richiede troppo tempo per accadere …. <br/> <br/> È come se cercasse di essere serio come & quot; Witch Hunter Robin & quot; senza mai diventare buio. Ci sono abbastanza elementi per renderlo interessante ma ha anche una sensazione di soap opera che lo trascina fuori. Se non avessi guardato questo su Netflix e avessi dovuto aspettare di settimana in settimana, avrei sicuramente rinunciato alla serie. Era OK ma non abbastanza buono per me per raccomandare l'impegno di tempo, a meno che non sei bloccato a casa malato per diversi giorni.
Episodio 34 ha colpito questa settimana. Ho guardato lo show abbastanza religiosamente fino a questo punto solo perché è stato inserito tra Bleach e Ghost nelle repliche Shell 2nd Gig (spettacolo incredibile). Entrambi gli spettacoli erano decisamente migliori del sangue. Il sangue starebbe meglio, poi peggiorerebbe di nuovo, ripetutamente. Sembra che non siano in grado di mantenere il livello di qualità che a volte raggiungono. <br/> <br/> Alcuni episodi fa che un personaggio importante è morto e non me ne potrebbe importare di meno - questo ha davvero cementato la consapevolezza che questo spettacolo è tutto stile e i cliché non hanno un vero cuore. <br/> <br/> Non fraintendetemi, ho visto un sacco di brutti anime senza mente, e questo non è un brutto show. Ma quando ho iniziato a guardare il nuoto per adulti abbiamo avuto spettacoli come Ghost in the Shell, Samurai Champlo, Full Metal Alchemist, FLCL. Tutto questo è stato uno show davvero eccezionale che è riuscito a coinvolgermi nonostante il mio non essere un grande fan degli anime. <br/> <br/> Blood + non è di quel calibro e ora che Bleach è apparentemente stato cancellato e le repliche di Ghost in the Shell si sono concluse, lo show non è abbastanza forte da continuare a guardare solo per vedere cosa succede.

free download WarEpisode 1.58 torrentCall of Duty: Black Ops download torrentdownload full movie Philip Marlowe, Private Eye in italian2042 full movie in italian 720p downloadthe Il colpo della metropolitana (Un ostaggio al minuto) full movie download in italianTeen Titans: Trouble in Tokyo downloadStar Wars - Il risveglio della Forza downloadEscape from Nightmare full movie in italian 720pThe Millionaires' Unit full movie in italian 720p

last edited 268 weeks ago by corremangro
Please log in to post a reply.