3a43a2fb81 Speravo di più. È un po 'asciutto & amp; lento per me. A volte le scene si trascinano troppo a lungo. Charlie Cox è un buon Daredevil. L'ass-kickery è di prim'ordine. Sono rimasto piacevolmente sorpreso da Vincent D'Onofrio che ha preso il ruolo di Fisk. Mi ha spaventato fin da Full Metal Jacket. Rosario's Claire si sente genuino e amp; credibile. Uno dei personaggi più onesti dello show. Vorrei poter vedere più di lei e meno di Karen & Deborah's & amp; I personaggi nebbiosi di Elden. Sono entrambi troppo lamentosi e amp; fastidioso per me darglielo meglio di un sei. Mi trovo a saltare le loro scene sempre più spesso. Speravo che sarebbe cambiato nella seconda stagione, ma non è così. Non avevo affatto familiarità con Daredevil prima che la serie Netflix venisse annunciata. Non avevo letto i fumetti o visto il film di Ben Affleck. Quello che sapevo è che Netflix, che ho rispettato per Orange è il New Black, sarebbe stata la piattaforma, Steven DeKnight (Spartacus) sarebbe stato lo show-runner, e sarebbe stato buio, violento, e grintoso. <br/> <br/> Avendo visto l'intera stagione, posso dire che l'ho assolutamente adorato. E 'stato estremamente avvincente e ho dovuto trattenermi dal soffiare attraverso tutti i 13 episodi del weekend di apertura! Charlie Cox nei panni di Matt Murdock / Daredevil ha davvero siglato l'accordo per me. Come Matt Murdock, avvocato cieco di giorno, ha portato una timidezza, un'innocenza e una vulnerabilità a questo personaggio. Come il suo alter ego, Daredevil, ha portato una furtiva impavidità e una fisicità che hanno reso il ruolo spaventosamente credibile. Questo ragazzo può combattere, e sembra davvero fantastico farlo. <br/> <br/> A proposito di combattimenti, ho assolutamente amato le sequenze di combattimento. Nell'episodio 2 c'è una sequenza di combattimento che è stata meritatamente elogiata, e non solo per le abilità mostrate, ma per il modo in cui logora il personaggio. Per fortuna la qualità delle scene di combattimento regge per tutta la stagione. Se sei come me e ti diverti a guardare i tuoi eroi scatenare sui cattivi, questo è lo spettacolo per te. <br/> <br/> Sono sicuro che si è tentati di rendere lo spettacolo per adulti in termini di nudità e sessualità. Per fortuna, non sono andati lì con Daredevil. Troppi spettacoli hanno scene di sesso e nudità inutili che lo rendono scomodo da guardare con gli amici o la famiglia. <br/> <br/> Inoltre, apprezzo che non si tratti di uno spettacolo di soap opera. Mi piace Flash e Arrow, ma mi sento davvero stanco, soprattutto con Arrow, della sapidità. Con Daredevil, è rinfrescante avere personaggi femminili che non sono definiti dagli uomini nelle loro vite e il pubblico non è tenuto a indovinare & quot; a chi andrà a finire? & Quot; <br/> <br/> Mentre Daredevil è oscuro e violento, a volte è anche edificante e persino commedia. L'amicizia tra Matt Murdock e il più estroverso Foggy Nelson è stato uno dei miei aspetti preferiti dello show. Altrimenti temo che lo show sarebbe stato troppo cupo e cupo. <br/> <br/> Spero davvero di vedere una seconda stagione di Daredevil. Non vedo l'ora di vedere le altre 3 serie Marvel che portano a The Defenders, ma sento che c'è tanto potenziale per Matt Murdock e l'universo di Daredevil. Daredevil è di gran lunga l'ingresso più oscuro nella MCU finora. E non solo per il sangue, ma per i temi esplorati da entrambi gli eroi e i cattivi per tutta la stagione. È vero, non ci sono cattivi unidimensionali qui: ognuno degli antagonisti di Daredevil ottiene le proprie prove, sfide, dilemmi, flashback e ha un sacco di tempo per lo schermo per vedere tutto questo. <br/> <br/> I Di solito ne faccio una recensione lunga, approfondita e spoilerifica, ma sono consapevole che una tale lunghezza spesso mette le persone a non leggere tutto, quindi terrò questa breve una lista dei punti di forza e di debolezza dello show. < br /> <br/> I punti di forza: Matt Murdock e Foggy Nelson hanno un'eccellente dinamica quando i compagni di stanza al college diventano soci in-law; Karen Page si allontana dai banali cliché del triangolo amoroso; I conduttori sono inseguiti da entrambi i lati della legge, formando intricati archi narrativi paralleli; Il cattolicesimo di Matt è ritratto come parte integrante del suo personaggio, come dovrebbe essere qualsiasi fede; Wilson Fisk è forse il cattivo più avvincente che abbia mai visto in TV: nonostante la sua ovvia brutalità, a volte mi sono ritrovato a provare empatia con lui; Gli avversari di Matt sono composti da più fazioni, ognuno con i propri programmi: non è solo un caso di eroi contro i cattivi; La coreografia di un uomo cieco che combatte in un combattimento corpo a corpo è una cosa affascinante da guardare; Il ritmo è costantemente avvincente: sia l'azione che il dramma vengono consegnati in picche, con alcuni colpi di scena importanti che non ho visto arrivare. <br/> <br/> I punti deboli: le cose si muovono un po 'lentamente verso la fine della stagione; Alcune discussioni minori sono lasciate inespugnate, presumibilmente conducendo verso miniserie future. <br/> <br/> Tutto sommato un 9/10 molto solido, con solo piccoli problemi di pacing nell'ultimo terzo della stagione che lo hanno trattenuto da un 10. Questo spettacolo si insinua lentamente su di te. È un capolavoro nella lunga serie Marvel della serie Netflix con un tempo unico come Jessica Jones. <br/> <br/> Da qualche parte nel nono episodio ti rendi conto che stanno portando continuamente la storia in dimensioni che non avresti mai pensato di osare un supereroe. E questo è esattamente come dovrebbe essere Daredevil! Impavido, picchiato, scuro, ruvido, oltre la linea. Daredevil è pazzo. E in questo show puoi assaporarlo. <br/> <br/> E poi arriva la scena dell'episodio 11 e tu sei tipo: & quot; Whaaat? Freakin hardcore! Altri due episodi da fare? Non ho idea di dove prenderanno lo spettacolo. & Quot; Quindi ci sono scene di combattimento realistiche, certo. Fantastico, viene picchiato molto, cose davvero molto, molto bene. Ma per me lo sviluppo del personaggio era molto più importante. <br/> <br/> Soprattutto Mr. Fisk. Signor Fisk! Vincent D'Onofrio come il cattivo eleva lo spettacolo in altezze che raramente vediamo.Ruba tutte le scene che ha con la maschera. Lui è reale. Il modo in cui incarnano il suo personaggio è meraviglioso. Ama lui odia la sua passione è fuori controllo. <br/> <br/> Mi è piaciuto molto questo spettacolo. Semplicemente eccellente! Ho iniziato a guardare la serie pensando a cosa o quanto sarebbero stati diversi i registi a pilotare la storia dopo una letteralmente nessuna speranza di continuazione della storia dal ruolo di Affleck in Daredevil 2003, e solo i primi due episodi della stagione 1 mi hanno incuriosito a continuare .. un grande ritratto del personaggio di Charlie Cox. La serie ha superato tutte le mie aspettative e questo è sicuramente ciò che i fan di Daredevil in tutto il mondo non vedevano l'ora di fare. Davvero meravigliosamente presentato con una bella trama, la mente accattivante - con effetti speciali minimi che danno un lato oscuro all'intera trama - meravigliosamente fatto! Un saluto a Neflix per una fantastica serie …
corremangro Admin replied
349 weeks ago