corremangro Admin replied

371 weeks ago

Omkara

Show Spoiler

374e6bdcca Dopo Maqbool, le aspettative erano alte da Vishal, ma questa volta ha superato se stesso in questo brillante adattamento di uno dei drammi più tragici di Shakespeare. La prima scena del film mostra come sarebbe l'intero film. Situato nell'entroterra di U.P. Omkara descrive la storia piena di emozioni umane, amore, gelosia al culmine. Ajay è un attore brillante ed è vero nel suo ritratto di Otello. Anche Karina e Vivek sono stati all'altezza delle loro esibizioni, ma è stato il duo di Konkana e Saif a rubare lo spettacolo. Penso che sia stata la sua migliore esibizione fino ad oggi.La musica era il supporto alla storia e non ostacolava la continuità del film. In ultimo, ma non meno importante, la Cinematografia di Hussain dà un nuovo significato al film. <br/> <br/> Tutto sommato l'intero film è un piacere visivo per gli occhi.
Omkara è l'adattamento di Otello di William Shakespeare. Vishal Bharadwaj ha preso la trama di Otello e l'ha ambientata in una città dell'India del Nord. <br/> <br/> L'aspetto generale del film è brillante e gli attori colti dall'accento pesante sono sorprendenti. Presenta alcune brillanti interpretazioni di Ajay Devgan, Saif Ali Khan e Konkona Sen Sharma. <br/> <br/> La musica è anche data dal regista e non delude questo aspetto del film. Non entrerò nei dettagli della trama perché probabilmente rovinerà l'esperienza. Tuttavia, comporta un sacco di confusione, cospirazione e pugnalate alle spalle. <br/> <br/> Vai a guardare questo dramma epico ora e non rimarrai deluso dalla storia a strati e dalle prestazioni sfumate.
cosa posso dire ? sapevo di essere stato in una cavalcata fantastica dopo aver visto la scena d'apertura. avevo osservato i trailer di Omkara e avevo molte aspettative, e non ero privato. non riesco a pensare a un periodo durante il film che non fosse avvincente. un film molto realistico e ben realizzato, dall'inizio alla fine. il film è pieno di gergo UP, ma non lasciare che ti trattenga. quando il film è potente come questo, la lingua / dialetto non ha importanza. <br/> <br/> La performance di Saif è a dir poco brillante. Dil Chahta Hai, Kal Ho Na Ho, Humtum, Salaam Namaste fanno sembrare che non sia molto versatile … ma i suoi film come Parineeta e questo fanno emergere il suo vero talento. complimenti a Vishal Bharadwaj per averlo portato fuori. Il personaggio di Saif è di gran lunga il più interessante. Anche Konkona Sen ha fatto un ottimo lavoro. le esibizioni degli altri, Ajay, Vivek, Kareena erano semplicemente mediocri, o forse sembravano così in confronto a quelle di Saif. Personalmente avrei preferito alcuni attori imminenti / non-mainstream come Siddharth (Rang De Basanti), Madhavan, Vidya Balan vinti al posto di questi tre. comunque, nessuna lamentela. di nuovo cappello a Vishal Bharadwaj, e assicurati di non perdere questo.
Uno dei pochi film indiani che ha toccato lo standard internazionale. È positivo che il cinema indiano stia migliorando ogni anno in termini di tecnica applicata. Inizialmente non fu data molta attenzione al montaggio e alla cinematografia. L'adattamento è molto ben fatto, non ci sono argomenti a riguardo. La cinematografia è un punto di forza del film. Quello che ho notato è che lo standard cinematografico è molto alto quando è un film vishal bharadwaj. Il punteggio di sfondo è ugualmente buono e inquietante, giusto per abbinare la riga dell'oggetto. Nel film non ho notato un singolo trucchetto. <br/> <br/> Per quanto riguarda la recitazione, nessuno ha fatto davvero male. Saif è il cavallo oscuro e ruba lo spettacolo dal resto del mondo. Lo standard di recitazione generale è tale da mettere da parte Hollywood. <br/> <br/> Il regista (Vishal Bharadwaj) è riuscito a catturare la poesia strisciante come il sentimento nel film. <br/> <br/> I brani erano davvero buono e con mia sorpresa non ha fermato il ritmo del film. <br/> <br/> In tutto, questo film può essere facilmente inviato all'Oscar e aggiungere non sarò sorpreso se ottiene la nomination e una vittoria . <br/> <br/> A deve guardare. <br/> <br/> Mi mancavano però Irfan Khan (Maqbool) e Tabu (Maqbool), ma anche così è stato davvero buono.
Questa è una rivelazione nel cinema indiano. Questo film prende una deviazione dal nostro normale "dramma familiare di Mushy & quot; tipo di film. <br/> <br/> Otello è stato adattato al cinema molte volte in diversi paesi e lingue. Quello che ricordo è & quot; Kaliyattam & quot; prodotto in Malayalam, che ha ottenuto il Premio Nazionale Suresh Gopi. Sono sicuro che anche Saif parteciperà a un premio. Prestazioni commoventi come un cattivo che fa veleno con ogni parola che pronuncia. Grazie alla sceneggiatura intelligente di Vishal e alla sceneggiatura eccellente che si intreccia strettamente attorno all'originale. <br/> <br/> Ajay, Vivek e Kareena hanno anche dato eccellenti prestazioni, ma Saif è quello che brilla. <br/> <br /> Una parola eccellente. <br/> <br/> Saju

Anarchia - La notte del giudizio full movie hd 1080pPandorum - L'universo parallelo full movie hd 1080pMorbius movie download hdAnamnesis hd full movie downloadIron Sky full movie hd 1080p download kickass movieDownload the Khhotte Sikkay full movie italian dubbed in torrentthe Comrade Detective italian dubbed free downloadthe Raiders of Ghost City full movie download in italianthe 2 Everything 2 Terrible Tokyo Drift full movie download in italianEpisode 1.42 movie free download in italian
Please log in to post a reply.