corremangro Admin replied

368 weeks ago

Grimsby - Attenti A Quell'altro

Show Spoiler

3a43a2fb81 Ora, ci sono stati molti amici e io stesso ho ridicolizzato alcuni film che immaginavano una versione comica o falsa, persino i film che adoriamo. Sacha Baron Cohen scrive una storia che è proprio quella. E se James Bond avesse quel fastidioso, oltre lo stupido fratello che rovina ogni momento che condividono. <br/> <br/> Il regista d'azione Louis Leterrier che è il miglior lavoro sarebbe il veicolo di Statham, The Transporter, l'Incredible Hulk di MCU e il primo Now You See Me, mette davvero le sue abilità in gioco creando alcune sequenze d'azione intelligenti. In particolare, l'introduzione del personaggio di Mark Strong che, anche se sembra una copia economica dello stile POV di Hardcore Henry, è in realtà molto ben fatto e divertente, ma non dovrebbe sorprendere il fatto che la creatrice e regista di Hardcore Henry Ilya Naishuller sia stata consulente per questo molto sequenza. <br/> <br/> Mark Strong interpreta la super spia, l'agente speciale Sebastian Graves, che trasuda finezza, controllo e sicurezza, dove si ricongiunge con il suo Nobby, il fratello perduto perduto di Grimsby, interpretato da Cohen. Mi piacerebbe dire che è l'idiota del villaggio ma sembra che la popolazione completa della città sia dello stesso calibro. <br/> <br/> La trama fa comunque bene a stupidi scherzi, la maggior parte non è poi così divertente e probabilmente è per un gusto acquisito della commedia. Cohen fa buon uso di ogni opportunità comica, immaginando cosa farebbe un idiota se diventasse improvvisamente un agente segreto. <br/> <br/> Non ho idea del perché Penélope Cruz abbia preso una tale parte, ma fa un lavoro terribile. Isla Fisher è comprensibile, essendo la moglie di Cohen e Rebel Wilson è esattamente quello che ti aspetti. <br/> <br/> I film sembrano permettere molte scene inutili sui genitali, ma è solo rozzo ma suppongo che abbia l'effetto desiderato. (Modifica: Non è il film sporco e spregevole del 2016, niente sarà più bello di Sausage Party) <br/> <br/> Sfortunatamente, per quanto Cohen sia talentuoso e divertente, spesso spingendo i confini del fumetto ben oltre i limiti del suo inappropriato, è abbastanza terribile e non uno dei suoi migliori. In realtà, Strong è veramente buono e non riesce a immaginare quanto duramente debba essere interpretato al fianco di Cohen. <br/> <br/> Alcune persone dovrebbero trovare questo film esilarante, ma non ha fatto nulla per me oltre a farmi rabbrividire e rimanere semi-impressionato dall'introduzione di Graves. <br/> <br/> Durata: 4 The Cast: 6 Performance: 5 Direzione: 5 Story: 5 Script: 3 Creatività: 5 Colonna sonora: 3 Descrizione del lavoro: 1 I punti bonus extra: 0 <br/> <br /> 37% 4/10
Questo è il miglior film in assoluto che abbia mai visto in 10 anni! <br/> <br/> Tutti gli altri film mi rendono sfocato e non li guardo mai con la massima attenzione. Questo film l'ho guardato ogni singolo secondo, e l'ho adorato. <br/> <br/> L'umorismo è fantastico e così anche il film. <br/> <br/> Dovresti andare a vederlo proprio ora, sì questa è la mia prima recensione, ho dovuto farlo perché così tante persone hanno avuto cose negative da dire al riguardo. E confrontarlo con altri film è semplicemente stupido, questo è un film originale e nessun film si avvicina a questo. <br/> <br/> La migliore commedia mai fatta negli ultimi 10 anni !!
La scenetta di Sacha Baron Cohen ha sempre sollecitato la busta e scioccato l'umorismo. Ha catturato l'attenzione di tutti con Borat. Tuttavia, i suoi successivi tentativi di fare lo stesso con Bruno e The Dictator dimostrarono che il trucco si stava rapidamente esaurendo. Non potrebbe essere reso più chiaro con questo film. <br/> <br/> Quindi, la storia. Nobby (Cohen) e Sebastian (Mark Strong) sono separati mentre i fratelli sono stati separati dopo che Sebastian è stato adottato da una famiglia della classe medio-alta, lasciando Nobby ad essere allevato nel ruvido ambiente della classe lavoratrice di Grimsby. <br/> <br /> Passano ventotto anni e Sebastian è diventato un assassino di alto livello dell'MI6, mentre Nobby ha cresciuto una famiglia con la sua ragazza (Rebel Wilson). È un teppista da football e un buon amico di tutti nel suo vicinato. Nobby desidera ricongiungersi con suo fratello, quando viene informato che Sebastian è a Londra per tentare di impedire un tentativo di omicidio. Penelope Cruz è un sostenitore umanitario che ospita un evento filantropico in aiuto di un ragazzo mediorientale con l'AIDS. Sebastian cerca di completare la sua missione, ma viene distratto da Nobby, che lo trova e lo abbraccia, facendogli perdere la mira, rovinando la missione. <br/> <br/> Sebastian è quindi costretto a correre come MI6 ora credetegli di essere un traditore. Nobby accetta di aiutarlo a compiere la sua missione nel cancellare il suo nome, e da lì, è davvero un film di spionaggio giovanile sotto la cintura, con umorismo crudo dappertutto. <br/> <br/> Le battute sono abbastanza prevedibili, tra Nobby's famiglia disfunzionale ad alcune delle scene più grossolane che Cohen abbia portato sullo schermo, e questo sta dicendo molto. Lasciatemelo dire così, non guarderò mai più un elefante allo stesso modo. <br/> <br/> La dinamica della "strana coppia" è stata fatta a morte e non ci sono vere sorprese in questo film. Alcuni dei CGI sono completamente atroci. C'è una scena che contiene Donald Trump (beh, in realtà, la testa photoshoppata di Donald Trump, e questo è il mio punto di vista) È stato il bit più difficile di editing che abbia mai visto in un film prodotto in studio. <br/> <br /> Cohen ha stancato questa tecnica di umorismo shock nel suo lavoro, e Grimsby è una commedia di spionaggio non ispirata che ci mostra che ha un disperato bisogno di una nuova direzione nella sua carriera.
'THE BROTHERS GRIMSBY': Three Stars (su cinque) <br/> <br/> Un film d'azione spionistico-commedia, con Sacha Baron Cohen e Mark Strong; come una super spia e il suo fratello hooligan. I due sono costretti a collaborare, per un'importante missione mortale, dopo essere stati separati per 28 anni. Cohen ha anche co-sceneggiato il film (con Phil Johnston e Peter Baynham) ed è stato diretto da Louis Leterrier (che in passato ha diretto altri film d'azione, come "L'INCREDIBILE HULK", "CLASH OF THE TITANS" e i primi due "TRANSPORTER" film). Il film è interpretato da Penelope Cruz, Isla Fisher, Rebel Wilson, Ian McShane e Scott Adkins.Ha avuto recensioni negative da parte della critica, e si è esibito molto male al Box Office. Anch'io ci ho pensato pochissimo, ma ha scene d'azione decenti. <br/> <br/> Nobby (Cohen) e Sebastian (Strong) sono fratelli che erano inseparabili da bambini, fino alla morte dei loro genitori. Nobby è cresciuto come un appassionato di calcio alcolizzato, a Grimsby, e Sebastian è diventato uno dei migliori spie del MI6. Non si vedono da 28 anni e Nobby desidera disperatamente rivedere il suo fratello perduto. Tutto cambia quando Nobby apprende che Sebastian sarà in una raccolta fondi locale. Il tentativo di Nobby di riunirsi con suo fratello mette però in pericolo tutto il mondo (perché è un completo idiota). <br/> <br/> Come gli altri film di Cohen, il film è estremamente grezzo e grottesco. Non ho obiezioni morali a film come questo, ma a volte è troppo per i miei gusti. Questo è un po 'troppo volgare, perché mi piace così tanto, anche io non l'ho trovato così divertente (anche se alcune parti lo sono). Tuttavia, Strong è fantastico nel film! È bello vederlo come protagonista, anche in un film commedia, e lui e Cohen insieme sono divertenti. Il materiale non è poi così divertente, ma le scene d'azione sono fantastiche. <br/> <br/> Guarda la nostra rassegna cinematografica "MOVIE TALK" su: https://youtu.be/- KJTB5KGois
Questo film era come sparare agli obiettivi mentre gli occhi bendati. Forse dopo 83 round (o minuti) potresti colpire qualche segno. <br/> <br/> Certo, questo film ha avuto alcuni veri momenti di risata per me. Non solo all'inizio, a metà sezione o climax. Erano sparsi dappertutto.Purtroppo, solo una manciata e per quanto ho riso, credo di aver dimenticato tutto ciò che mi ha fatto crollare e visto che non lo rivedrò mai più, menzionerò solo ora che mi ricordo di aver riso alcune volte. <br/> <br/> Se riesci a sopportare la brutta tazza di Sasha Baron Cohen, il completamente idiota & quot; umorismo & quot; e la lista dei personaggi che per lo più cade piatta e gag che non erano nulla per cominciare e non maturavano mai, come un crack visibile visibile ogni singola … possibilità che potessero lanciarti, potresti arrivare ai luoghi che erano divertenti e unici. Sfortunatamente, dovrai anche guadare una spionica azione non ispirata, che è in gran parte composta da quel POV gioco video terribilmente usato. (Erano passati 5 minuti in Hardcore Henry e i circa 10 minuti qui erano proprio come meh.) <br/> <br/> Incredibilmente stupido fratello numero 1 si è aggrappato al sogno che ricongiunge con suo fratello che ha separato da quasi 30 anni prima. Quando avviene l'inevitabile riunione, è solo il caos per il fratello n. 2, ora una spia. Devono stare insieme per fermare un attacco terroristico, anche se, naturalmente, ne derivano molte avventure basse e schifose. <br/> <br/> Questo tipo di spia / amatore, notte / giorno. Knight / Day, Scarecrow / King, commedia / azione non è una novità e nemmeno la trama. L'azione era molto bassa e non divertente da guardare, la maggior parte degli attori erano DAVVERO difficili da guardare e colpi di scena ti hanno fatto dire: "Sì? E? & Quot; Ma, fortunatamente, ci sono quelle battute visive referenziate che compensano il resto del film. <br/> <br/> E a proposito del resto, non è stato al 100% terribile. Ci sono così tante altre commedie di commedie straniere là fuori da vedere molto prima di questo povero tentativo. Direi di saltarlo, a meno che tu non abbia visto tutti gli altri film di follia-spia post-Arma letale. <br/> <br/> Come ogni altro. <br/> <br/> *** <br/> <br/> Considerazioni finali: sono passati molti anni da quando ho visto Borat e ho visto solo quella volta. Ricordo di amarlo. Purtroppo, da allora, i suoi lavori sono stati un ottovolante di gocce buone e cattive. Madagascar: ok, Borat: Cultural Learnings of America per Make Benefit Gloriosa nazione del Kazakistan: grande, Brno: buono, Hugo: non buono, Il dittatore: buono, Les Misécomables: terribile e questo: Vedi sopra. <br/> <br/> Mi piace davvero, ma non so cosa diavolo ha fatto alla sua faccia e sorride qui. Sembrava terribile e incredibilmente a disagio nel guardare. Non sto dicendo male perché quello sembrava più la scelta dell'attore e non quello che normalmente assomiglia.

MI6's top assassin (Mark Strong) has a brother. Unfortunately for him, he's a football hooligan (Sacha Baron Cohen) from the town of Grimsby. Nobby has everything a man from the poor English f
Il terrore dell'Ovest online freeTurbo Charged Prelude to 2 Fast 2 Furious movie mp4 downloadThe Italian Connection download torrentBerserk movie free download hdonline gratuitoAsuravadham download movie freeThe Second Coming of Christ downloadCaptain America: The First Avenger hd full movie downloadFantastic Four 720p torrentMega Shark vs. Mecha Shark download di film mp4

last edited 287 weeks ago by corremangro
Please log in to post a reply.